Home Medical CompanyVet CareAzienda

21/11/2012
Successo per ACEM a MEDICA 2012

Oltre 130.000 visitatori (provenienti da 120 paesi) e più di 4500 aziende espositrici hanno riconfermato MEDICA di Dusseldorf , conclusasi da pochi giorni, la fiera leader mondiale nel settore medicale.
Incessante è stata la presenza di visitatori al luminoso stand di ACEM Medical Company decretandone un bilancio estremamente positivo.
I prodotti ACEM hanno riscosso come sempre grande interesse da parte di clienti e dealer di tutto il mondo che in questo importante contesto hanno potuto visionare le novità della vasta gamma di lampade ( per diagnostica, piccola chirurgia e per sala operatoria ) tutte realizzate con tecnologia Led .

STARLED 1 EVO (lampada per diagnostica) è evoluta nella tecnologia e nelle prestazioni. E’ stata arricchita di una nuova versione a soffitto e di un funzionale pannello di comandi I - SENSE che rende regolabile con precisione il fascio di luce a seconda delle necessità.

STARLED 3 EVO PLUS (lampada per diagnostica e chirurgia minore) è ancora più sofisticata e implementata dalla funzione ENDO (light up) per garantire una luce ambiente grazie ai fasci di luce provenienti dalla parte superiore della lampada. Inoltre ha la possibilità di focalizzare il fascio luminoso con una semplice rotazione del manipolo in senso orario e/o antiorario. Anche nella Starled 3 Evo Plus i comandi si regolano agilmente grazie al pannello di comandi I-SENSE®

SOLED 15 è l’ultima nata nel mondo ACEM. E ‘ la lampada a LED per diagnostica, piccola chirurgia e per molteplici applicazioni. E’ ideale per piccoli interventi di precisione, in terapia intensiva, in sala risveglio, pronto soccorso, per la medicina estetica e per il settore dentale. Soled ha una forma circolare che la rende pratica e funzionale e per soddisfare ogni esigenza è disponibile nelle versioni a soffitto, a muro e stativo su ruote.

CIRCLED è un apparecchio d’illuminazione a LED con lente per innumerevoli campi di applicazione. E’ dotato di lente biconvessa in vetro ottico con potenza di 3 diottrie (o 5 su richiesta) ed è la soluzione d‘illuminazione ottimale per il controllo di precisione di particolari. Copre svariati campi di utilizzo nel settore medicale (e non solo) ed è disponibile nelle versioni a parete, a tavolo e su stativo.
Completa la gamma di lampade l’ OT- SYSTEM , il sofisticato sistema d’ illuminazione per sala operatoria . E’ composto dalla STARLED 5 e dall’ OT- STARLED 7 (le configurazioni sono modulabili in base alle necessità) . Entrambe le lampade sono ergonomiche, precise, affidabili e dotate di comandi I –SENSE di serie (a richiesta possono essere fornite con comandi sincronizzati) Il sistema per sala operatoria può essere configurato fino a quattro bracci e grazie al sistema AVSM è compatibile con tutte le videocamere e i monitor della gamma ACEM.
Molto apprezzato è stato anche il nuovo Sistema per Sala Operatoria Integrata presentato da ACEM per la prima volta in occasione di MEDICA 2012. Si chiama Xe e consente il controllo e l’automatizzazione delle procedure chirurgiche e la gestione integrata di tutti i dispositivi presenti nella sala operatoria (gestione dei segnali video, delle luci di sala, dei dispositivi elettromedicali e integrazione con il sistema informativo aziendale ospedaliero mediante un unico pannello di controllo - display touch) .





Allegati

Successo per ACEM a MEDICA 2012
News

acem spa

Azienda
Contatti
Sedi
Dove siamo
Qualità

Divisioni

medical company
vet care

Prodotti

CIRCLED
STARLED1 EVO
SOLED15
STARLED3 NX
STARLED5 NX
STARLED7 NX
Videocamere
Monitor

Campi di utilizzo

Apparecchi con lente
Lampade da visita
Lampade per diagnostica
Lampade per piccola chirurgia
Lampade per sala operatoria
Settore dentale
Medicina veterinaria

Updated on 23.06.2016
ACEM S.p.A. - Via della Tecnica 29 - 40050 Argelato - Bologna - Italy
P.IVA 01647771201 - R.E.A. BO 356540 - N.M. BO 032806
Privacy | Note legali | Mappa del sito | |
Credits giracrea & grifo.org